[Pluto-devel] ciao a tutti!

Gianluca Montecchi gianluca@pluto.linux.it
Mon, 10 Dec 2001 16:24:15 +0100

Cristiano De Michele wrote:

> Ciao a tutti,
> mi chiamo Cristiano De Michele a da qualche tempo sto lavorando
> ad un progetto per GNOME chiamato Multi Gnome Terminal

Ciao e benvenuto.

Qui su pluto-devel ci si sta riorganizzando proprio in questi giorni.
Dovrebbe passare di mano dal vecchio coordinatore a quelli nuovi (io e
Germano) e quindi a breve il tutto dovrebbe tornare attivo.

Se non subito, spero che il tuo progretto (come molti altri) possa
trovare molti collaboratori e crescere ulteriormente.

bye

Gianluca

P.S. Complimenti per il programma.

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own