Utenti, ModPerl e compagni (era: Re: [Pluto-devel] evviva l'amore)

Andrea Brugiolo nick@linux.it
Fri, 6 Jul 2001 02:15:04 +0200

On Thu, Jul 05, 2001 at 11:19:41PM -0400, Fabio wrote:
> Questa e' una di quelle noiose mail che di norma hanno la stringa "prova" come subject, e mi scuso
> con tutti in anticipo per la seccatura.
> [...]

Allora ne approfitto io, per "rompere"... il ghiaccio, dopo vari mesi
di inattivita` della lista (dovuta a motivi tecnici, preciso).
Ne approfitto rivolgendomi in particolare a Massimo, perche' so che di
queste cose ne sa, ma magari anche alla lista puo' interessare.

Caro Massimo, ricordo quel bel sito che avevi fatto, con ModPerl e
SSL... ;) Tu come gestivi la sessione utente? Con cookie o senza? Con o
senza l'autenticazione di Apache? Io uso Apache e Perl/DBI e forse ho
un problema con la cache di ModPerl (o del mio cervello)...

	Andrea

--

  Andrea Brugiolo                                        nick@linux.it
  Pluto Linux Users Group     http://www.pluto.linux.it