R: [Pluto-devel] Adottiamo un programma?

Crestini Livio Livio.Crestini@albacom.it
Thu, 24 May 2001 08:59:25 +0200

Ciao a Tutti,

Circa un anno fà ho dovuto mettere in "pausa" un progetto interessante.
Si tratta di realizzare una comunità di agenti interagenti, guidati da reti
neurali ed algoritmi genetici.
Il tutto su architettura distribuita.

Mi piacerebbe organizzare un team di sviluppo per questo progetto, che si
pone in un area, l'AI italiana, che secondo me ne ha bisogno.

Che ne dite?

Livio.

-----Messaggio originale-----
Da: Gianluca [mailto:gianluca@pluto.linux.it]
Inviato: mercoledì 23 maggio 2001 22.43
A: pluto-devel@lists.pluto.linux.it
Oggetto: Re: [Pluto-devel] Adottiamo un programma?

On Tue, May 22, 2001 at 12:36:54PM +0200, Massimo Nuvoli wrote:
=> Non sarebbe male come pluto-devel adottare un programma, per svilupparlo
o magari
=> solo tradurlo completamente in italiano.

Buona idea.

=> Io inizio a dare un idea di cosa si tratta: propongo gspy
(gspy.sourceforge.net)
=> un programmino che abbastanza semplicemente implementa il motion-control
:-)
=> carino e molto utile.
=> Usa gtk ed è realizzato con glade.

Mmmm, sembra carino, ma pare troppo specifico.

Al momento non ho idee su quali programmi andare a lavorare, ma sono
d'accordo di guardare verso programmi di uso piu' generale.

Fare un team che mantenga alcuni pacchetti Debian ?
Altrimenti guardare cosa manca nella reata' italiana e far partire un
progetto per realizzarlo ?

bye

Gianluca