[Pluto-devel] Adottiamo un programma?

Germano Rizzo manomano@ciaoweb.it
Thu, 24 May 2001 20:36:22 +0200

> Ciao a Tutti,
>
> Circa un anno fà ho dovuto mettere in "pausa" un progetto interessante.
> Si tratta di realizzare una comunità di agenti interagenti, guidati da
reti
> neurali ed algoritmi genetici.
> Il tutto su architettura distribuita.
>
> Mi piacerebbe organizzare un team di sviluppo per questo progetto, che si
> pone in un area, l'AI italiana, che secondo me ne ha bisogno.
    <caspita, bello!> però, quanti tra di noi ne hanno la capacità? Io mi
piazzo in fondo alla lista, e credo che anche altri vorrebbero contribuire
<ma>...
    E a quanti può essere utile? E soprattutto, un'architettura distribuita
dove la becchiamo, con centomila connessioni dialup? Peccato...

    scusatemi davvero, mi rendo conto di star facendo la pars destruens
della questione, ma il progetto mi piace molto, e se va in porto... beh, è
figo! :) Penso cmq che una votazione sia la cosa più saggia!
    Un saluto,
        mano :)