[Pluto-devel] Salve a tutti i membri

Mariano Bono claudiobono@libero.it
Thu, 07 Feb 2002 14:54:55 GMT

Salve a tutti i membri del pluto-devel , il mio nome =E8 Mariano Bono e =
ho=20
21 anni.
Da pi=F9 di un anno uso linux (con mia grande soddisfazione) ed appoggio=
 in=20
pieno la politica del progetto GNU ed =E8 per questo che ho deciso di fa=
re=20
parte di questo gruppo (sempre che io sia bene accetto) per dare il mio =

contributo attivo alla politica dell'open-source.
Naturalmente per fare parte del gruppo non bastano le buone intenzione ,=
 =20
anche un di conoscenze specifiche sulla materia quindi vi elenco le mie =

conoscenze ed i miei studi :

STUDI:
Diplomato nel 1999 perito informatico a Palermo.
Attualmente frequento Ingegneria informatica sempre a Palermo.

CONOSCENZE SPECIFICHE :

pascal , c , html , database (in tempi remoti)

So di non essere ancora un guru in quanto a conoscenze ma spero di poter=
e=20
essere di aiuto ugualmente al gruppo e di potere ampliare le mie=20
conoscenze al pi=F9 presto (l'universit=E0 non mi da tregua).
Ah quasi dimenticavo , se non si =E8 ancora capito , sono di Palermo ,=20
precisamente di Montelepre un paesino in provincia del suddetto .
Beh ciao ed a presto .
Mariano Bono.

claudiobono@libero.it
http://digilander.iol.it/carmageddon1 (per ora non =E8 molto visitabile)=