[Pluto-devel] XPJEditor

Germano Rizzo mano@pluto.linux.it
Tue, 15 Jan 2002 21:54:13 +0100

Ciao!
	Ho cominciato come Nicola a buttare giù qualcosa per il futuro editor
XPJ; poiché è la parte che mi piace di più, ho cominciato ad abbozzare
il modulo per il CVS... lo so, lo so, parto dalla coda! ;) Per chi fosse
interessato, ho messo sul CVS del journal una cartella XPJEditor da
popolare... per ora c'è solo, appunto, il mio modulo, e funziona anche
come stand-alone.
	Non è molto funzionale, per ora, fa solo il checkout e il commit; ma
siete invitati a provarlo (dopo aver letto il README!), e dirmi cosa
manca (...tutto! :). Per chi ha
un account col CVS del Pluto, basterà dare

cvs checkout XPJEditor

(dopo il login, ovvio); per gli altri, potete trovarlo su
cvs.pluto.linux.it, selezionando dalla combo box il repository del
journal. Appena -devel avrà il proprio CVS conto di migrarlo lì.
	Un saluto,
		Mano :)

--
Germano Rizzo - mano@pluto.linux.it