[Pluto-devel] sito - php (era: dimissioni)

Marco Cova giardini@libero.it
Mon, 04 Mar 2002 20:36:40 +0100

Un saluto a tutti i partecipanti della lista.
Mi chiamo Marco, ero già presente su qualche altra lista del pluto e ora
sono rimasto invischiato (:-)) anche in questa...

Rispondo a Tamagucci (scusate se la cosa è poco comprensibile):
uhm, ti dirò, non è che nemmeno io sia proprio ferrato in php :-(
Comunque non mi sembra difficile imparare.
riesci a mettere quello che esce dal merge da qualche parte (cvs, sito
web) così da vederlo?
credo che la scelta del database spetti in realtà a chi amministra il
server su cui quelle pagine staranno. direi che è il caso di sentire lui
e poi adattarsi di conseguenza. io avevo pensato a postgresql per il
supporto alle transizioni e perché ce l'avevo già installato. ma se si
deve cambiare, non ci dovrebbero essere troppi problemi.
cosa sono queste libphp-adodb?!

Marco

ps: eccomi arrivato
pps: sì, redhat, perché?