[Pluto-devel] EuroGNU

Marco Marongiu bronto@crs4.it
Wed, 20 Mar 2002 11:35:57 +0100

a.bozzetto@tiscali.it wrote:

> Salve, mi chiamo Andrea.
>
> Vorrei sviluppare un progetto di contabilità casalinga.
> I motivi per cui lo voglio sviluppare sono i seguenti:
>
> 1. Mi serve
> 2. Vorrei conoscere meglio Linux
> 3. Mi diverto a programmare
>
> Io di contabilità ne so poco, c'è qualche esperto che mi potrebbe aiutare
> nell'analisi ?
>
> Nome del progetto : EuroGNU
> Linguaggi e/o tool utilizzati: Kylix principalmente
> Descrizione del progetto: Contabilità casalinga
> Licenza: GPL
> Indirizzo e-mail: a.bozzetto@tiscalinet.it

Ciao

Scusate il ritardo con cui rispondo. Nicola Orru` del GULCh, che ci
legge in copia, stava sviluppando un programma di fatturazione, forse
potete unire gli sforzi per creare un bel progetto! Questo mail ha la
funzione di mettervi in contatto, poi... fate voi :-)

Ciao!
Marco

--
Marco Marongiu                         Email: bronto@crs4.it
CRS4 Research Center                   Phone: +39 070 2796 336