[PLUTO-devel] Mi presento

Andrea Raimondi rainaple at tin.it
Fri May 30 13:09:13 CEST 2003

> Non ho capito bene cosa intendi di preciso con
> questa frase,è troppo vaga. "Incasinare" in che senso?

Nel senso che se metti patch, contropatch, micropatch,
service packs, updates e via discorrendo, alla fine il
sistema( WIN ) si incasina in modo mostruoso.
Se fai lo stesso con Linux( che non è un giocattolo come
Windows ) bisogna starci un pò più accorti, perché
copiare un file nella posizione sbagliata per errore,
significa sputtanare tutta l'installazione.

Detto questo, bisogna però dire che far sputtanare
Linux è *decisamente* più complicato che Windows, ma
anche molto + "rischioso".

Ciao

Andrea