[PLUTO-devel] Prossima uscita del Pluto Journal

Germano Rizzo mano a pluto.it
Gio 27 Nov 2003 09:59:30 CET

Ciao!
     come forse avete visto se siete iscritti alla lista del PJ, abbiamo
fissato un dead line per la prossima uscita del Pluto Journal per il 13
Febbraio. Colgo l'occasione per ricordarvi che se qualcuno avesse voglia
di scrivere un articolo, è assolutamente il benvenuto! :) Se avete
qualcosa da dire, un'esperienza da descrivere, un vostro software da
presentare, o qualche soluzione brillante da condividere, fatevi pure
avanti senza problemi, e valuteremo assieme.
     Attualmente come forse sapete, in PlutoWare abbiamo "in piedi" un
tutorial di GTK+/GNOME, scritto da Nicola Fragale, ed una mini-serie sui
linguaggi di programmazione, che probabilmente questo numero vedrà un
articolo su Java, che ho intenzione di scrivere io stesso (ma ogni
contributo è più che gradito!). Per il resto, l'unico vero requisito è
che gli articoli abbiano come "motivo di fondo" la programmazione ed il
software libero, in tutte le sue forme, il che permette di sbizzarrirsi
quanto si vuole! ;)
     Se avete intenzione di collaborare, contattatemi direttamente o
mandate un messaggio qui o nella lista del journal (previa iscrizione).
     Grazie dell'attenzione, e buona giornata!
         Mano :)