[PLUTO-devel] linkink eterogeneo fortran-C++

Andrea Raimondi rainaple a tin.it
Ven 31 Ott 2003 17:52:05 CET

Gregorio D'Agostino wrote:
> ho provato 20 volte diverse varianti
> dell'istruzione mettendola DOPO il main!
>
> Inutilmente.
> Poi ho provato a metterla PRIMA e ... miracolo
> funziona.

:-)

> La sintassi esatta che ha funzionato
> (lo dico per chi dovesse avere lo stesso
> problema mio) è
> [snip]

> Senza "static" in giro che causa errore.

Eheheheheheh :-)

Ti avevo detto "static" per via di quanto avevi
scritto nel primo post.

> Ringrazio ancora tutti.

Prego figurati, a Napoli si dice: "Nisciun nasce
imparato" :-)

> Nel frattempo ho letto un centinaio di pagine sul
> mangling

Pessima idea... :-)

> il che mi ha causato una confusione non comune,

Nah, il concetto di mangling non è complicato.
Basta sapere un po' come funziona la
programmazione ad oggetti... e quello è un po'
piu' complesso :-)

> Adesso pero' che comincio a conoscere C++
> penso che, pur essendo un fisico,
> cerchero' di scrivere i miei futuri codici in

Perché vuoi farti del male così? <g>

Esiste Kylix, la versione per Linux di Delphi e se
non scrivi gestionali gia' con la Personal( gratuita )
puoi fare un sacco di cose... :-)

Per maggiori info contattami in privato!

> Cordialmente

Saluti,

> Gregorio

Andrea