[PLUTO-devel] Proposta progetto

Gianluca gianluca a pluto.it
Lun 12 Lug 2004 23:27:42 CEST

On Sun, Jul 04, 2004 at 05:31:10PM +0200, Fabio Leone wrote:
> Ho letto che per proporre un nuovo progetto bisogna
> inviare un messaggio a questa lista.
> Ne approfitto per chiedere a Gianluca e Germano cosa
> pensano della versione di test che gli ho mandato (se
> hanno avuto il tempo di provarla).

Colpevolmente non l'ho provato... :-(
Ma del resto non e' che dobbiamo decidere io e Germano se il programma
e' bello o meno, ma chi lo usa/usera'. Detto questo, sto mettendo a
punto un paio di cose, dopodiche' riusciro' finalmente a sistemare la
creazione semi-automatica dei progetti (non poter uscire in SSH
dall'ufficio e' deleterio e soprattutto riduce ad un paio di ore
settimanali il tempo che gli posso dedicare :-(((( )

bye
Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own