[PLUTO-devel] Macchina mono applicazione

Gianluca gianluca a pluto.it
Mar 9 Mar 2004 21:14:39 CET

On Sat, Mar 06, 2004 at 10:44:56AM +0100, _alley_ wrote:
> Salve a tutti... mi chiamo Alberto e sono un nuovo iscritto a questa list...
> (effettivamente sono anche un neofita di Linux... sorry...)
>
> Visto che sono un paio di settimane che mi scontro con init e runlevel... senza
> cavarne un ragno da un buco... ho pensato di chiedervi aiuto...
>
> Io sto' cercando di fare in modo che un pc Mandrake 8.2 allo startup "salti" la
> fase di login ed esegua direttamente un'applicazione... il pc deve eseguire
> sempre la stessa applicazione e se dovesse essere riavviato dovrebbe
> [...]

Dovresti postare su pluto-help, e' piu' adatta.
Ad ogni modo, per passare alla tua domanda, dovresti provare a far
partire la macchina in single user mode o sostituire il programma di
avvio. Guarda il file /etc/inittab, guardando gli esempi di mgetty in
fondo.

bye
Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own