[PLUTO-devel] New entry
Gian Uberto Lauri
GianUberto.Lauri a eng.it
Lun 8 Ago 2005 17:15:28 CEST
>>>>> "SS" =3D=3D Simone Stevanin <simone a pluto.it> writes:
SS> La lib funziona: sar=E0 pure lenta ma fa quello per cui =E8 stata
SS> pensata.
Penso che tu accetti la lentezza come "o.k. ora va, vediamo di farla
andare veloce", mi sbaglio =3F
SS> Ma qual'=E8 il fine ultimo=3F Quello di passare da uno sparatutto a=
un
SS> simulatore di guida senza ricompilare il programma principale e
SS> scrivendo al massimo un centinaio di righe di codice!!! Ci=F2 =E8
SS> realmente fattibile=3F Non lo so, ma ci provo.
Graficamente la cosa e` fattibile. Ho visto un gioco di guida (stile
radiocomando) creato facendo un WAD di Quake.
SS> Il vero problema (grosso) =E8 l'AI. Non so neanche da dove
SS> cominciare...
Dovrei risentire (dopo le ferie, un paio di settimane) un mio amico che=
ci ha lavorato nel settore dei videogiochi, ma mi pareva che parlasse d=
i
reti neurali.
--=20
/\ =5F=5F=5F
/=5F=5F=5F/\=5F=5F|=5F|\=5F|=5F=5F|=5F=5F=5FGian Uberto Lauri=5F=5F=5F=5F=
=5F=5F=5F=5F=5F=5F=5F=5F=5F=5F=5F=5F=5F=5F=5F=5F=5F
//--\ | | \| | Integralista GNUslamico =20
\/=09=09 e coltivatore diretto di software
Maggiori informazioni sulla lista
pluto-devel