[PLUTO-devel] New entry

Mer 10 Ago 2005 08:20:24 CEST

i> Mi sto rendendo conto della superficialità con cui guardavo
i> all'arte della programmazione e mi vedo impreparato ad affrontare
i> la cosa. In verità, ritengo di dover approfondire non poco le mie
i> conoscenze, prima di poter realizzare un progetto dignitoso.

Ricorda che  non sei  solo nel mondo  del Software Libero.  Ci possono
esserre parti di software che puoi prelevare da altri programmi liberi
e che risolvono parti del tuo problema.

Il  Software Libero e`  nato perche'  condividere il  codice significa
anche non dover inventare due volte la ruota.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico