[PLUTO-devel] Ingenium, step 1

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Mer 17 Ago 2005 10:00:41 CEST

Marcello Seri ha scritto:
> Però notavo che il problema della barra di navigazione non è stato risolto....

Ho appena risposto a Claudio sull'argomento, pensavo ad una processing
instruction.

> Per la numerazione dei capitoli tutto ok?  A me si incasinava parecchio...

Si, tutto ok.

> Allora ci serve innanzitutto un convertitore... ma credo proprio che
> farlo non sarà una passeggiata a meno che non facciamo scrivere gli
> articoli in un metalinguaggio SEMPLICE:
>
> [Autore - data - titolo]
> [introduzione]
> [capitolo 1]
>   [listato]
> [capitolo 2]
> [bibliografia]

Non so quanto potremo andare lontano con una cosa del genere, ma se non
ci sono alternative ce lo faremo andare bene a forza :-\

Ciao!
--Marco

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services s.r.l.
System Administrator                          S.S. 195, km 2,300