[PLUTO-devel] Ingenium, step 1

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Mer 17 Ago 2005 12:39:54 CEST

Claudio Cattazzo ha scritto:

> Fare il lavoro due volte? :-)

Beh, si :-) Solo che con XPS e` molto piu` flessibile di XSLT e lo
sviluppo *dovrebbe*, dico *dovrebbe*, essere sensibilmente piu` rapido.
Una volta prototipato tutto si puo` cominciare a lavorare per riprodurre
in XSLT il lavoro fatto su XPS.

O dici che e` tempo sprecato?

--M

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services s.r.l.
System Administrator                          S.S. 195, km 2,300