[PLUTO-devel] Richiesta di insulti :-)

Pietro Leone leone a diff.org
Ven 11 Feb 2005 14:49:17 CET

Ave rainaple a tin.it,addi` 01/30/2005 07:12 PM vergasti:

> Andrea

> P.S. 'Sta SimplyMepis sembra carina... qualcuno ci ha già giocato un pò?

Io e` effettivamente carina, si installa facilemente ed e` debian,
grosso lato positivo, secondo me, ma ha un grosso problema, non puo`
fare il boot da scsi, neanche passando i parametri per i moduli tramite
grub, si potrebbe provare ad installarla su ide, poi a compilare un
kernel a manina e dopo installarla su uno scsi, ma non so se potrebbe
funzionare, io non ho ancora provato. Un altro problema che ho avuto io
e`che il volume della mia ess solo 1 e` bassissimo, tutto il volume a
palla, sia del sistema operativo sia delle casse rendono appena udibile
l'audio. Permette di installare sia gnome sia kde. Se ti piace gnome e
la debian dai un'occhiata alla ubuntu.

Ciao, Pietro.