[PLUTO-devel] XPJ: stato avanzamento

Marcello Seri linuxml.ms a gmail.com
Dom 20 Feb 2005 17:27:28 CET

On Sun, 20 Feb 2005 16:00:29 +0100, Marco Marongiu <bronto a tiscali.com> wrote:
> [...]
> WEW! E` stato un periodo a dir poco orribile! Spero che sia finito
> Ciao a tutti
> Oggi ho ricominciato, finalmente!, a lavorare su XPJ. Un passo avanti
> l'ho fatto. Frugando su perlmonks.org ho trovato quello che ci serviva
> per "pretrattare" gli articoli esistenti del Journal e convertirli da
> HTML a XHTML. La soluzione e` tidy ed e` compresa anche in Debian
> (almeno sulla mia sarge) nel pacchetto omonimo. Convertire un articolo
> da HTML a XHTML e` semplice, cosi`:
> bronto a marmotta:~/B-Lab/pluto/pj0501$ tidy --output-xhtml yes

Bello :)

> Visto che questo problema e` stato cosi` facilmente risolto, cerchero`
> di impiegare un po` di tempo nella creazione di un foglio di stile che
> faccia la conversione in automatico. Cosa ne pensate?

Quale conversione??? Non basta usare tidy???

> A voi come va? Come siete messi?

E' una settimana che non metto pił mano all'XSLT perchč ci sono dei
template che mi danno problemi.Sto studiando un approccio diverso.
Penso verso la metą della prox ettimana di riuscire a fare una cosa
quasi semifunzionante che butto su su OG.

> Io, intanto, lavoro :-))))
>
> Ciao e buon weekend!

Ciao, anche a te :)

--
MasteRNeT - Membro di Majalinux, MajaGlug e GLM
Linux Registered User #310524