[PLUTO-devel] XPJ

Marcello Seri linuxml.ms a gmail.com
Mer 19 Gen 2005 16:49:49 CET

Allora, facciamo una cosa, postate il DTD che abbiamo ora e chi può
faccia una e-mail con il riassunto di quello che che c'è da fare (nel
senso: quali caratteristiche dovrà avere XPJ??? Quali obiettivi
dobbiamo perseguire??? Quali sono quelli a loungo termine??? Quali
tecnologie sono state proposte fino ad ora???)

Aggiungo una cosa. Credo di essere capace di creare un programmino in
python che prenda l'xml e lo trasformi in LaTeX se dovesse servire.
Il 24 ho un esame, dopo di chè cerco di capire come si fanno gli XSLT
per permettere ad OpenOffice di importare ed esportare nel formato che
vogliamo creare in xml (Questo lo avrei fatto comunque, ma già che ci
siamo controllo la fattibilità del tutto).

Ciao ciao,
                 Marcello

--
MasteRNeT - Membro di Majalinux, MajaGlug e GLM
Linux Registered User #310524