[PLUTO-devel] XPJ

Marcello Seri linuxml.ms a gmail.com
Mer 19 Gen 2005 19:40:11 CET

On Wed, 19 Jan 2005 19:26:59 +0100, Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it> wrote:
[cut]
> Il DTD che aveva fatto Marco molto tempo fa è allegato di seguito, ma
> secondo me è decisamente da rivedere, perché contiene molti tag che al
> Journal non servono (preferirei avere un DTD il più semplice possibile,
> ovviamente che però riesca a fare tutto ciò di cui abbiamo bisogno) e perché
> si è deciso di utilizzare due DTD differenti rispettivamente per i singoli
> articoli e per l'intero Journal.

La prima parte dobbiamo discuterla bene tra di noi per capire cosa
tenere cosa modificare e cosa togliere. Mentre credo che è un'ottima
cosa aere a portata di mano tutti i simboli, anche se in quel caso
sarebbe da creare una pagina con una preview di come vengono
visualizzati TUTTI (soprattutto i simboli matematici)

--
MasteRNeT - Membro di Majalinux, MajaGlug e GLM
Linux Registered User #310524