[PLUTO-devel] XPJ

Andrea Raimondi rainaple a tin.it
Mer 19 Gen 2005 21:32:26 CET

Claudio Cattazzo wrote:
> Ma se qualcuno allega dei listati potrebbe inserirli semplicemente
> all'interno dell'articolo come testo. Nel formato PDF dovrai visualizzarli
> da qualche parte questi listati, o no?

Non è detto che possano essere inseriti o comunque non è detto che siano
facilmente maneggiabili all'interno del testo. Quindi sarebbe il caso di
definire una sezione del DB degli articoli(visto che comunque in un DB
dovranno finire, penso) dove avere il percorso degli allegati e poi
dare il compito ad una pagina di mandarli come stream di dati per il
salvataggio.

Tutto, ovviamente, imho.

> - Claudio

Andrea