[PLUTO-devel] XPJ

Marcello Seri linuxml.ms a gmail.com
Mer 19 Gen 2005 22:31:48 CET

On Wed, 19 Jan 2005 21:54:21 +0100, Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it> wrote:
> On Wed, Jan 19, 2005 at 09:28:05PM +0100, Marcello Seri wrote:
> [...]
>
> Non so se ho capito, comunque provo a rispondere. Se non ho capito fammelo
> sapere. :-)
>
> L'indice verrà creato da chi crea e pubblica il Journal, quindi solo da me
> ed eventualmente da Simone.
> Agli altri dell'indice e degli altri articoli non deve interessare nulla,
> come è ora insomma.

Non è quello il problema: una pagina in php viene interpretata dal
server che manda al client l'html generato. Una pagina XSLT e XML
"generalmente" lavora sul client: il client riceve i documenti in xml
e xslt e poi è il suo browser che si preoccupa di generare il
risultato in html interpretando l'xslt attraverso il suo parser.

--
MasteRNeT - Membro di Majalinux, MajaGlug e GLM
Linux Registered User #310524