[PLUTO-devel] Programma

Fabio Leone fabio_leone a yahoo.it
Lun 24 Gen 2005 12:38:08 CET

Ciao a tutti,
non so quanto riterrete la cosa interessante, ma ci
terrei a segnalarvi un mio programma che è da poco
on-line.
L'indirizzo e' questo:
http://hal9k.altervista.org/alphatex/

Visto che state migrando il server (aggiunto
all'evidente impegno su xpj 0.1) non mi sembrava
opportuno darvi altro lavoro, ma mi farebbe molto
piacere portare il progetto su pluto-devel per
contribuire a far crescere questa sezione, che ritengo
un'ottima opportunità per dare sfogo alla creativita'
degli sviluppatori.

Saluti,
Fabio

http://it.messenger.yahoo.it