[PLUTO-devel] Ingenium, si puo` partire

nicolafragale a libero.it nicolafragale a libero.it
Mar 25 Gen 2005 00:58:55 CET

Claudio Cattazzo wrote:

>On Mon, Jan 24, 2005 at 05:29:41PM +0100, Marco Marongiu wrote:
>[...]
>

>Io ci sono. :-)

scusate, ma io non riesco a trovare il workflow di Andrea. Io da OGo vedo solo
una cartella per trash, riassunto e roadmap

>[...]
>

>Io sono del tutto contrario a rendere il Journal dinamico, non ne vedo
>assolutamente l'utilità.

Onestamente neanch'io capisco l'utità di renderlo dinamico. Ci servono l'html
per le pagine statiche, sono gli altri formati opzionali, eventualmente da
generare in modo dinamico.

Ho scaricato l'editor latex di Fabio, dallo screenshoot sembra molto
interessante. Quanto prima lo provo, ho qualche idea...

Nicola