[PLUTO-devel] Programma

Fabio Leone fabio_leone a yahoo.it
Mar 25 Gen 2005 10:56:49 CET

Ciao Marco,
prima di tutto auguri per il bimbo in arrivo, e poi
volevo ringraziarti per aver provato il programma.
Sono contento che ti sia piaciuto, e il tuo
incoraggiamento rinnova l'entusiasmo per continuare il
lavoro (anche se neppure io ho molto tempo).

Ci sono certamente alcune cose da migliorare e altre
da aggiungere, quindi ogni osservazione (come la tua
circa l'undo) è preziosa se si vuole fare, come spero,
qualcosa che sia realmente utile.

Non voglio rubare altro tempo, quindi ti saluto e
rinnovo a tutti l'invito a mandarmi critiche e/o
suggerimenti.

Fabio

http://it.messenger.yahoo.it