[PLUTO-devel] Ingenium, si puo` partire

Pietro Leone leone a diff.org
Mar 25 Gen 2005 23:00:49 CET

Ave Marco Marongiu,addi` 01/25/2005 09:46 AM vergasti:

> Grazie Pietro!!!

> Puo` servirti un accesso al groupware?

Non aiutando con il codice, credo di no, inutile sprecare risorse, se
continuate a discuterne su PLUTODev rimarro` al corrente, al limite
qualcuno mi potrebbe spedire il codice da provare e relative istruzioni.

> Ciao
> --bronto

Ciao, Pietro.
PS: potrebbe pero` interessarmi l'uso di OGo per l'azienda per la quale
lavoro, un giorno ti faro` un po' di domande ;-)
--
I will build myself a copper tower
With four ways out and no way in