[PLUTO-devel] Albero DTD XPJ 0.1

Marcello Seri linuxml.ms a gmail.com
Gio 27 Gen 2005 02:25:24 CET

Finalmente l'ho pereparato... qua  c'è un metro di neve e sono stato
sempre fuori con lo slittino...
Ho caricato su OpenGroupware un file con dentro il DTD attuale di XPJ
o Ingenium e l'albero di tale DTD, forse è un po complicato da
leggere, ma credo che possa essere utile...

Il file è in tgz occupa 9k...

Preparandolo ho notato alcune cose:

* Nel tag _author_ c'è da aggiungere l'attributo _email_ e così anche
in _contributor_
* Non ho ben capito cosa sia _publisher_
* In _code_ aggiungerei gli attributi _id_ (opzionale) e _name_ (nome
da dare al listato)
* L'_appendix_ è necessaria??? E' uguale a _chapter_ basterebbe per
chi la vuole creare un _chapter_ dal _title_ Appendice...
* Non ho ben capito a cosa serva _face_ in _bio_

Ora ho sonno e non mi viene in mente altro... date un'occhiata
all'albero (attenzione, potrebbero esserci errori) e fatemi sapere
cosa secondo voi vada corretto. Il DTD mi sembra abbastanza completo,
però secondo me c'è da fare queste correzioni.

Buona Notte,
                       Marcello

--
MasteRNeT - Membro di Majalinux, MajaGlug e GLM
Linux Registered User #310524