[PLUTO-devel] Ingenium, step 1

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Dom 17 Lug 2005 16:35:59 CEST

Claudio Cattazzo ha scritto:
> Altra cosa: sempre se non fraintendo il DTD, mi sembra di capire che non sia
> previsto un articolo senza capitoli,

Beh, senza capitoli proprio no :-)

> come potrebbe essere questo:
> <http://www.pluto.it/journal/pj0504/itagliani.html>.
>
> Questo non va molto bene, basterebbe mettere opzionale l'attributo title per
> chapter.

Mmmmmm...

...o specificare un titolo vuoto? Purtroppo i DTD lavorano in modalita`
"o tutti o nessuno", quindi non e` possibile specificare a livello di
DTD che se c'e` solo un capitolo allora si puo` omettere il titolo.
Pero` questo si puo` prevedere a livello di foglio di stile -o almeno:
saprei come farlo in XPathScript, non so se e come sia possibile in XSLT...

Che dici?

--M