[PLUTO-devel] Pushing Ingenium

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Dom 5 Giu 2005 23:24:30 CEST

Ciaotutti

Ho finalmente cominciato la traduzione in XPJ di un articolo del PJ. Il
prescelto e` l'articolo "Software libero per il trattamento di problemi
scientifici (Parte I. Introduzione)", pubblicato sul numero di Gennaio.

Pupo permettendo, sono arrivato piu` o meno a meta`. Che faccio,
comincio a postarlo (qui o sul groupware) o lo mando a lavoro finito?
Gli altri "colleghi" a che punto sono?

Scusate i prolungati silenzi, ma mi hanno un attimino sovraccaricato:
faccio spesso tardi la notte e anche il fisico ha cominciato a farmi
notare che sarebbe il caso di cambiare registro... potendo... :-(

Mah, buonanotte! Aggiorniamoci sullo stato del lavoro!

Ciao
--bronto