[PLUTO-devel] Pushing Ingenium

Marcello Seri linuxml.ms a gmail.com
Ven 10 Giu 2005 18:29:39 CEST

> Mi dispiace che nessuno abbia risposto, non è di certo una buona cosa. Fatto
> il DTD e creato un articolo di prova, l'ultimo passo per poter avere una
> prima bozza del progetto sarebbe l'XSL.

Eccomi.. scusate il ritardo ma ho avuto problemi con la rete

> Io un po' conosco questo linguaggio e per cose basilari potrei essere anche
> utile, ma speravo che il grosso del lavoro venisse fatto da una persona che
> lo conoscesse maggiormente.

Io sono nella stessa situazione, credevo che le mie conoscenze
bastassero ma ho fatto alcuni tentativi che sono uno peggio dell'altro
basandomi sullo scheletro che avevo messo in opengroupware. Mi
dispiace.
Purtroppo è tanto che non lo usavo e sono ancora arrugginito,
soprattutto per quanto riguarda XPath...

> Visto che, a quanto pare, non possiamo permetterci di meglio, la settimana
> prossima inizio a buttare giù qualcosa che permetta di convertire il tuo
> articolo, formattato in XPJ, in un documento XHTML attraverso un foglio di
> stile XSL.

Spero di riuscirvi a dare una mano nel mettere a posto il tuo foglio
XSL visto che non sono riuscito a prepararne uno.