[PLUTO-devel] Ingenium: tutto fermo?

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Mar 29 Mar 2005 10:26:59 CEST

Claudio Cattazzo ha scritto:
> Da un mese non si sente pių niente, č possibile riprendere il progetto?

Ciao Claudio e tutti

Nell'ultimo mese mi sono successi un po` di eventi, che pero` non oso
definire avversi :-)

Infatti, il 25 mi sono rinchiuso in casa a causa di una brutta influenza
(oggi e` il primo giorno senza febbre), e questo si, e` un evento avverso.

Il 16 e` nato Andrea, il mio primo bambino
<http://web.tiscali.it/m_marongiu/foto/andrea>, che gia` il giorno dopo
che e` arrivato a casa ho ribattezzato "il mio nuovo manager" :-) Il
marrano e` ancora nella fase in cui ogni tre ore deve fare il pit stop,
cambio panni, regolazione pressione dei gas intenstinali e ripartenza
:-) Per i primi tre giorni io e mia moglie abbiamo dovuto cenare a turno
(ah, l'inesperienza... :-)

E, ovviamente, in ufficio non sono mancate scadenze date oggi per
domani, con tutti gli annessi e i connessi; un periodo di maretta nel
GULCh che non si era mai visto; scadenze per articoli da consegnare e
poi consegnati con l'acqua alla gola malgrado tutta la buona volonta`...

E ora che ho svuotato il sacco, non mi resta che chiedere comunque scusa
per non aver lavorato granche', e promettere giurin giuretta che appena
il mio nuovo manager me lo consentira` (e spero prestissimo!) daro` un
nuovo colpo di reni anche su Ingenium!

A proposito, il mio manager accenna a svegliarsi... uhm... speriamo
bene! Non ha neanche quindici giorni e gia` "rompe" piu` del padre :-))))

Gli altri del progetto come stanno? Figli in cantiere anche li`? :-)

Ciao!
--Marco