[PLUTO-devel] Ingenium: tutto fermo?

Marcello Seri linuxml.ms a gmail.com
Mar 29 Mar 2005 18:08:58 CEST

On Tue, 29 Mar 2005 11:56:32 +0200, Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it> wrote:
> On Tue, Mar 29, 2005 at 10:26:59AM +0200, Marco Marongiu wrote:
> [...]
>
> Allora ti si può anche scusare. :-)
>
> Congratulazioni!

Mi allego Congratulazioni.

Il mio lavoro è fermo perchè mi sa che l'impostazione che gli avevo
dato non è adatta. Dvo fare un bel po di cambiamenti. In più
ultimamente mi sono proprio fermato per unaumento del carico delle
lezioni all'università, preparazione degli esami e varie ed eventuali.
Dovrei finire entro il 15 e rimettermi al lavoro e finalmente inviare
au OG qualcosa di funzionante ma MOLTO SEMPLICE con un paio di
settimane di lavoro.

Scusate tanto, a presto.
Marcello

--
MasteRNeT - Membro di Majalinux, MajaGlug e GLM
Linux Registered User #310524