[PLUTO-devel] Ingenium: ancora tutto fermo?

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Ven 6 Maggio 2005 16:02:02 CEST

On Fri, May 06, 2005 at 03:35:02PM +0200, Marco Marongiu wrote:
[...]
> Spero di trovare un ritaglio durante questo weekend per fare manualmente
> la conversione di almeno un articolo. Questo mi permettera` di capire se
> il processo sia, almeno un minimo, automatizzabile.

Secondo me va benissimo farne anche uno solo per ora, se vediamo che è
carente di tag ne aggiungiamo, giusto per vedere poi come rende.
Adesso, secondo me, visto che il DTD c'è, è più importante focalizzarsi
sull'XSL.

- Claudio