[PLUTO-devel] proposta

Massimiliano Liscia progetti.maxliscia a gmail.com
Mar 18 Ott 2005 12:10:16 CEST

Salve a tutti, mi chiamo Massimiliano Liscia, sono operatore
informatico presso il comando provinciale dei vigili del fuoco di
oristano.
Ho realizzato un progetto software per la gestione informatizzata
degli ordini del giorno della pubblica amministrazione italiana, è
pubblicato su Sourceforge e mi piacerebbe metterlo a disposizione
anche su Pluto. Queste sono le caratteristiche del software:

# Nome del progetto: GOGS
# Linguaggi e/o tool utilizzati: PHP, MySQL, Apache (Eclipse e
Kdevelop per lo sviluppo)
# Descrizione del progetto: Gestione Ordini del Giorno e di Servizio
per la Pubblica Amministrazione Italiana. Permette la facile
archiviazione, stampa e ricerca dei documenti.
# Licenza che si intende utilizzare: GPL
# Homepage del progetto: http://gogs.sourceforge.net
# Indirizzo e-mail: progetti.maxliscia a gmail.com
# Homepage autore: http://vadoalmax.pcfnet.it

Grazie, a presto.