R: Re: [PLUTO-devel] Presentazioni

Conan Edogawa conan.edogawa.detective a gmail.com
Ven 10 Mar 2006 18:25:33 CET

alexm ha scritto:

> Ma il Searl a cui fai riferimento è quello dell'antigravità?
Si

Seral l' inventore del SEG (Searl Effect Generator), molti credono che queste cose non siano possibili, perchè è difficile staccarsi da delle
convinzioni che sono state inculcate nella testa fin da giovani...

C'è un campo, chiamato ZPF, Campo del punto Zero, ed è scientificamente dimostrato...
NON ho voglia di fare una discussione epica, vi rimando al video di Hal Puthoff
Registrazione di Discovery Science su ZPE e Warp Drive (MPEG) 248 MB ---> http://www.shibuyawalk.com/Fusione/download/ZPE.mpg

Secondo le teorie dello ZPF, la gravità non è altro che un flusso di ZPF diretto verso il centro della terra, il seg non fa altro che assorbirlo e
schermarlo, così facendo estrae energia dallo ZPF (chiamata comunemte Free Energy) e isolando il sistema dalla gravità (e dall' inerzia) si ha l'
effetto che il dispositivo galleggia, è una descrizione molto veloce e imprecisa, per maggiori info andate sul forum temporaneo di TwilightScience.