[Pluto-help] Konqueror e /mnt

Lorenzo Paulatto paulatz a email.it
Dom 20 Ott 1929 19:38:02 CET

> Ma hai provato a montarli prima e se si da' errore.
Sì, e non da errore, tra l'altro se evito di aprire la dir mnt posso entrare
tranquillamnte nelle sue sottodirectory (ad esempio attraverso un link o
scrivendo il percorso), inoltre il problema riguarda solo konqueror.
> prova a guardare il file /etc/fstab dovrebbe contenere le stesse dir
> contenute in /mnt e le regole di "montaggio"
Ho allegato il file perchè no riesco a copiarlo, potrebbe avere qualcosa a che
fare con le opzioni supermount?
> Ciao
Grazie, ciao.

Sponsor:
Fare shopping con EmailConto Risparmio è facile e conveniente: con un solo click sconti tutti i tuoi acquisti!
Provalo adesso.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=839&d=26-11