[Pluto-help] server mail locale

maxb maxb a mac.com
Gio 1 Gen 1970 03:43:17 CET

>Deve installare IMAP solo se vuole leggere la posta in formao IMAP. Per
>la posta in POP3 deve installare il pop3d.
>
>Mariani "Darkpand" Dario darkpand a libero.it

Grazie! :)

ho già installato il pop3d e tutto funziona! riesco a vedere le mail
delle mie caselle... ma non riesco a spedire le mail alle caselle :(

la macchina che fa da server mail è la 192.168.10.133 si chiama linux
e il dominio è local

io spedisco a utente a linux.local ma non arriva nulla
utente a 192.168.10.133 ma non arriva nulla

sul client ho configurato

pop3 192.168.10.133
smtp 192.168.10.133

e ovviamente utente e password...

a chi devo spedire perché le mie mail arrivino nella caselle sul server?

Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno aiutato :)

--
maxb