[Pluto-help] (no subject)

Marco grumo a galactica.it
Lun 26 Feb 1996 17:02:41 CET

Salve..ho un problemone.
Ho appena installato linux della debian 2.2.2
posseggo un controller scsi che gestisce lettore e masterizzatore.All'avvio di linux perņ queste periferiche(lettore 40x & yamaha8-8-24) mi vengono rilevate raramente ricevendo  al controllo di OGNI id il messaggio
    SCSI:ABORTING COMMAND DUE TO TIMEOUT.

    altre volte invece vengono rilevate le periferiche ma... si blocca al timeout .Scrivo qua sotto l'output

scsi0:advansys scsi 3.2 m :pci ultra16 cdb:io 6400/f,irq 11
scsi  : 1 host
   vendor : plextor        model:cd-rom  px-40ts    rev:1.04
   type    :  cd-rom                                              ansi scsi revision: 02
detect scsi cd-rom sr0 at scsi0 ,        channel 0,      id 0,     lun 0
   vendor : yamaha       model:cdrw 8824s         rev:1.00
   type    : cd-rom                                               ansi scsi revision: 02
detect scsi cd-rom sr1 at scsi0 ,        channel 0,      id1,     lun 0
    scsi:  aborting command due to timeout  : pid 18 ,scsi0,channel 0 ,id 2 ,lun  0       0
x00 00 00 00 00 00

e qua si blocca...boooo

secondo il mio parere...devo modificare in qualche modo il limite di timeout.....

se puņ servire ho un P133
48 mb ram
3,2 gb hd  con 3 partizioni(win95 fat32,linux,linux swap)
controller scsi advansys
cd rom plextor 40x scsi
cd rom 8824 yamaha scsi

Spero qualcuno mi possa aiutore...grazie
   Marco