[Pluto-help] Quoting stuff

andrea andrea.zonato a tin.it
Gio 11 Mar 1999 20:22:47 CET

Alle 20:16, lunedì 17 febbraio 2003, Beppe ha scritto:

> #:> Qualcuno di voi trova che il carattere usato NON VENGA
> RICONOSCIUTO COME #:> COMMENTO [reply] da parte dei vostri client?
> #:
> #:Si ... il mio (KMAIL), nel senso che le tue risposte rimangono
> contrassegnate #:di colore nero, ma :
> #:
> #:1) non è una gran perdita!

concordo

> #:2) non mi crea nessun problema a leggere e/o interpretare le tue
> e-mailz ! #:

ri-concordo: l'unico a essere scontento è il mio senso estetico  :-P

> #:... quindi personalmente puoi continuare ad usarlo;

ri-ri-concordo

il vero problema secondo me è di Kmail: dovrebbe permettermi di decidere
quali caratteri riconoscere come commento.
ho provato a cercare, ma non mi sembra di aver trovato niente
a dire il vero, su compositore -> frasi c'è la voce "caratteri di
citazione".
ho provato ad aggiungere il tuo bel #, ma non è cambiato niente.
bug?
oppure non centra niente?
kmail 1.5 con KDE3.1.0

saluti