[Pluto-help] kernel ???

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Dom 1 Apr 2001 01:54:55 CEST

Ciao a tutti, visto che in questi giorni non avevo nulla da fare ( sarei
contento fosse vero... ) mi sono messo a sistemare il mio PC,
fondamentalemnte avevo 2 problemi:
1- Internet, non riuscivo a gestire la posta, ma mi sono arrangiato ed
ora va...
2- il suporto per il disco primario ( ATA100 ).

Per cercare di risolvere questo problema ho pensato di sostituire il
kernel con il 2.4.0, ho aggiornato tutti i programmi che servono,
seguendo le istruzioni della rivista linux&C, me ricompilando ottengo il
seguente errore ( come faccio ad inserire un testo?? lo allego... )

Qualcuno sa se cosi riesco a risolvere il problema? Tengo a specificare
che comunque, anche se la soluzione fosse differente, desidererei
aggiornare il kernel alla versione 2.4.0 ( .2 )

Ciao a tutti
		Max