[Pluto-help] LILO, Per una giusta causa...

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Dom 1 Apr 2001 15:33:00 CEST

Ciao a tutti, stavo cercando di configurare lilo su una installazione
linux ( lem, un minilinux che ho messo su un flash-disk da 18Mb ) ma nel
lanciare lilo mi dice:
"First boot sector has a PRE-21 lilo signature"
Penso sia dovuto ad un precedente tentativo di installare mulinux, con
un "vecchio" lilo... io ora uso quello della mandrake 7.2...
Come posso risolvere il problema? ho provato anche a togliere la
partizione, ricrearla, eseguire mkfs.ext2, ma nulla, come posso "pulire"
il boot sector? sempre se è quello il problema.

Ciao a tutti
		max