R: [Pluto-help] kernel ???

Mauro max_xxv a inwind.it
Dom 1 Apr 2001 20:36:50 CEST

Scusa se rispondo solo ora, ma la E-mail era persa nella partizione win...
lunga storia...

> E' stato detto più volte che non bisogna mettere i sorgenti del kernel
> nel /usr/src, non ho mai verificato ma lo dice il README.
> Che distro hai? Se è la redhat potrebbe essere un problema del
> compilatore gcc. Usa il kgcc sostituendo nel Makefile
> (/usr/src/linux/Makefile) la stringa
> CC		= $(CROSS_COMPILE)gcc
> con
> CC		= $(CROSS_COMPILE)kgcc

Ok, proverò a sostituire gcc con Kgcc, i sorgenti ora sono in una directory
a parte...

> Ciao,
> Natalia
>
> P.S. Ormai è uscito il 2.4.3.

Lo so, ma 26Mb da scaricare sono troppi, il 2.4.2 di linux & C non si
decomprime... l'unico di cui dispongo è il 2.4.0, so che esistono le
patch...

Grazie!
	Max