[Pluto-help] Via 82Cxxx... aiuto!!!

Stefano Frigerio stefano_frigerio a tin.it
Dom 1 Apr 2001 22:06:31 CEST

Ciao,
non riesco in nessun modo a configurare la mia scheda audio integrata  (a
una K7V Asus) con il kernel 2.2! Viene riconosciuta come Via 82Cxxx e
fallisce a inizializzarla, manda in guru meditation il so se uso il
sndconfig. Ho scaricato dal sito ftp della Asus i driver per linux...
barzelletta! C'era solo una patch per il RH6.0 (io ho il 6.2, ma il problema
c'è con tutte le altre distribuzioni) e una per il Caldera, ho bypassato la
verifica del kernel x poterla installare ma i moduli non funzionano lo
stesso! C'è un'altro povero cristo come me con una K7V? Sul sito della Asus
si trovano ormai anche i drivers x il CP/M e il Basic  V7 del Commodore 128,
ma con linux... saranno sul libro paga di Bill?
								Stefano