[Pluto-help] Promise Fast Track 100+

Riccardo Merafina riccardo a ba.dada.it
Mar 3 Apr 2001 10:03:40 CEST

Un saluto a tutta la lista pluto-help!!

Sono in procinto di attivare un server web con una distribuzione Slackware
7.0 di linux...

...per una maggiore sicurezza ho intenzione di implementare una soluzione
RAID con il controller in oggetto (e che ho già visto funzionare
ottimamente in ambiente windows 2000/NT).

Sapete se ci sono problemi di compatibilità con linux?!. C'è già qualcuno
di voi che ha già realizzato una cosa simile con successo?!

Vi chiedo questo perchè sul sito della Promise come distribuzione linux si
fa riferimento unicamente alla Red Hat 6.x e superiori, ma non ho
intenzione di utilizzare questa distribuzione.

Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che perderete nel risponderea
questa mia e-mail.