[Pluto-help] problemi con devfs (kernel 2.4.0)

Albertino Brusino realbrusino a yahoo.com
Mer 4 Apr 2001 08:18:31 CEST

Ciao, ho un problema col devfs (penso) del kernel
2.4.0, ho compilato questa versione del kernel col
supporto x devfs monolitico;
il problema è che non riesco + a montare il cdrom
(scsi) in quanto ho la segnalazione d'errore che il
device ha il major e minor number errato.
Il modulo della scheda scsi viene caricato
correttamente (in /proc/scsi infatti riconosce il
tipo). Il relativo modulo è il aic7xxx

qualcuno ha qualche consiglio?

ho provato a leggere della documentazione del devfs ma
non mi è parsa molto chiara !?!