[Pluto-help] Via 82Cxxx... aiuto!!!

Antonio Cuni cuni a programmazione.it
Mar 3 Apr 2001 21:39:18 CEST

Colombo Simone wrote:
> Le mb ASUS con i chipset VIA sono notoriamente un incubo... lo so perche' ne
> ho una;
> Prova ad upgradare il BIOS, si sa mai che serva...

io ne ho una e mi da un sacco di problemi con il secondo canale IDE (del
tipo che il kernel si pianta quando cerca di inizializzare CDROM e
masterizzatore): in pių, alcune installazioni non partono neanche
(Mandrake 7.2).
Pensavo che fosse un problema di scheda difettosa ma se mi dite cosė...
secondo voi?

Anto
--
Antonio Cuni, 18 anni, studente