[Pluto-help] Aridajje

lubix128 a libero.it lubix128 a libero.it
Mer 4 Apr 2001 22:15:05 CEST

Visto che non ho ricevuto risposta al mio quesito, lo riformulo in
questa maniera:

ho un programma che pur essendo installato correttamente, con i permessi
di eseguibilita' dati sia all'owner che ai gruppi che agli user, con il
path compreso nell'$PATH, si rifiuta di partire una volta invocato, sia
da terminale che cliccando sull'icona e non da' nemmeno messaggi di
errore!

la versione installata e' una SuSE 7.1, il problema sussiste sia col
kernel 2.2.18 che col 2.4.0

any hint?

Lorenzo