[Pluto-help] non riesco a montare il floppy

Marco Nardelli marco a ltt.it
Ven 6 Apr 2001 11:28:13 CEST

salve a tutti
sto usando la versione 7 di red hat e non riesco a montare /dev/fd0.

Se scrivo "mount /dev/fd0 /mnt/floppy" mi risponde
"mount: /dev/fd0 has wrong major or minor number".

Se invece clicco sull'icona del floppy sul desktop mi risponde
"could not mount.
  Error log
  mont: can't find /dev/fd0 in /etc/fstab or /etc/mtab".

ho provato a collegare il mio floppy con un altro disco su cui č
installata la stessa versione di linux e non mi da nessun problema,
quindi credo di non aver installato correttamente qualcosa sul
mio disco.
Qualcuno mi puņ dare una mano?
Si puņ rimediare modificando il contenuto di qualche
file di configurazione o qualcosa del genere?

saluti a tutti
marco