[Pluto-help] Recupero Dati

Harada angus a tiscalinet.it
Ven 6 Apr 2001 18:27:31 CEST

Ciao a tutta la ML,

ho un problema che proprio non riesco a risolvere:
Sul mio computer ho creato diverse partizioni e ho montato diverse versioni
di Linux,
purtroppo, dopo aver montato l'ultima mi sono accorto che una delle
distribuzioni precedentemente installate non partiva perchè il kernel non
riusciva a montare il FileSystem, dando diversi codici di errore.
Tenendo presente che la distribuzione a cui non riesco ad accedere sta su
una partizione
Linux Estesa, non sono riuscita a montarla neanche dalle altre versioni di
Linux.
Come posso fare a rimettere a posto la partizione o almeno a recuperare i
dato registrati nella partizione???